A Roma, Milano e Napoli il mistero delle sfere giganti /Video

Roma invasa da sfere misteriose avvolte da una cintura nera che include un timer. Il tic tac scadrà venerdì 7 novembre, alle 20.15. Cosa accadrà? Tanti i curiosi che se lo domandano passando su Ponte Milvio, vicino alla Torretta Valadier, o davanti al Foro Italico o affacciandosi da uno dei ponti per ammirare il Tevere. Sembrano meteoriti caduti dal cielo queste enormi palle bianche che hanno fatto la loro comparsa il 31 ottobre. E non solo nella Capitale, ma anche a Napoli e a Milano.

*Fonte: http://www.adnkronos.com

Diverse le supposizioni avanzate sui social. Non vi è dubbio che la trovata abbia infatti destato molta attenzione. Vignaclarablog.it parla di un fenomeno pubblicitario per il lancio della nuova auto Mercedes. “Molto presumibilmente si tratta della nuova Smart ForTwo che proprio sabato 8 e domenica 9 novembre sarà presentata al pubblico negli Smart Center. E questo spiega l’ora X a cui punta il timer delle sfere: la sera di venerdì 7 novembre, momento in cui – così parrebbe – si apriranno per mettere in mostra la nuova city car”, si legge su Vignaclarablog.it .

C’è invece chi ipotizza che l’installazione cittadina sia per il lancio del kolossal ‘Interstellar’, uno dei film più attesi dell’anno, nei cimena italiani dal 6 novembre. Finora quel che è certo è che le sfere si apriranno tra quattro giorni.

Lascia un commento