COME GUADAGNARE CON IL VOSTRO BLOG ?

20130703_040246Innanzitutto va detto che fare un blog per guadagnare è come sperare di trovare la ragazza ideale in un’agenzia di escort: non impossibile, ma praticamente.

Più che dalla fortuna dovrete essere aiutati sopratutto dalla qualità del vostro blog, la ricercatezza e qualità dei vostri articoli e la costanza con cui vi ci dedicherete.

Una volta detto questo il modo più immediato e facile per iniziare a vedere quanto potreste guadagnare con il vostro blog è quello di inserirvi banner e pubblicità.

La pubblicità è indubbiamente uno dei mali e dei vizi oramai insostituibili della nostra società malata, se per una volta la potete sfruttare a vostro vantaggio perché no ?!?!?

Ci sono diversi portali che vi permetteranno, una volta iscritti, di poter ospitare sul vostro sito varie e differenti pubblicità, cercate e selezionate per voi.

Di seguito riporto alcuni di questi portali, ad oggi molti, che io personalmente ho provato e mi sento di consigliare..

Non starò ad elencare le varie renumerazioni, più o meno tutte equivalenti o i vari modi di pagamento, semplicemente ve li riporto e lascio a voi personalmente il compito di soddisfare le vostre richieste personali…sono comunque tutti portali validi e semplici da usare.

DI SEGUITO VI CONSIGLIAMO IL LINK DIRETTO DI ALCUNI PORTALI DA NOI SELEZIONATI:

(Basta inserire i dati e immediatamente potrete iniziare a guadagnare con la pubblicità)

Lascia un commento