IL POPOLO DEGLI ANIMALI – Anne Givaudan, Daniel Meurois (Recensione libro)

Gli Autori, mettendo in pratica le loro non comuni capacità di uscita cosciente dal corpo, per diversi mesi hanno avuto contatti diretti con gli esseri che dirigono il mondo animale, con le anime-gruppo, con i deva e con gli animali stessi. Questi contatti strettissimi, perché non ostacolati dai limiti del corpo, consentono di portare nuova luce sull’intelligenza della vita animale, un universo del quale l’uomo del ventesimo secolo ignora praticamente tutto. Avete mai sospettato che, dietro l’aspetto familiare del vostro cane o del vostro gatto, possa nascondersi un grande essere?

ANNE GIVAUDAN è autrice e coautrice di 17 libri, tradotti in undici paesi. Nota ai lettori da molti anni (dal 1979) in particolare per aver esplorato il viaggio fuori dal corpo e per aver messo a disposizione del pubblico le terapie essene, i suoi libri spaziano dai mondi del dopo-vita alla vita su altri pianeti, e affrontano i principali interrogativi di questa nostra esistenza.
Anne Givaudan auspica che le sue scoperte e i suoi contatti contribuiscano a farci ritrovare la nostra vera natura: illuminata e pluridimensionale.

Daniel Meurois-Givaudan , francese, residente in Canada, questo autore è un personaggio straordinario!
Autore e coautore di una ventina di libri tradotti in tutto il mondo, tiene conferenze e seminari, da quando gli è stato chiesto di mettere al servizio degli altri le sue capacità di viaggiatore astrale e di lettore dell’aura.
Alcuni anni fa, partito per un viaggio nei paesi himalayani, venne contattato dai Maestri di Shambhalla e decise di votarsi, insieme ad Anne Givaudan, alla divulgazione del Loro messaggio, pur senza mai fare opera di proselitismo.


Lascia un commento