LA COPPA D’ORO – Insegnamenti dei Maestri (#Libri & #Esoterismo)

In queste pagine sono raccolti insegnamenti provenienti da varie fonti, uniti da un unico filo: la realtà della Presenza Divina nell’uomo. Questa certezza profonda è sufficiente a cambiare la propria vita, se realizzata con pratica coerenza. Intorno al motivo centrale, come note di una musica, si muovono altri motivi: sono messaggi preziosi, regole di vita che entrano nell’anima con effetti benefici e che aiuteranno chi è aperto a riceverli e a farli propri.

I Maestri da cui provengono sono luci altissime alle quali è affidata la guida degli uomini in questa epoca travagliata. Le loro parole sono oro purissimo: sta a ciascuno, come nella fusione di prezioso metallo, farne il capolavoro della propria esistenza. La parola dei Maestri è come una Coppa d’Oro che contiene tutti i tesori della Vita; coppa splendente, ricolma di Luce e di Energia per la guida dei discepoli. Bevi e dissetati nella purezza della Luce che ti farà vivere ora e sempre.

Amadeus Voldben (pseudonimo di Amedeo Rotondi), nato a Vicovaro (Roma) nel 1908, è autore di numerosi libri di carattere psicologico ed esoterico, tradotti anche in varie lingue. Già direttore de “Il Corriere librario”, mensile per bibliofili, ha collaborato a giornali e riviste. Ha dedicato la propria vita alla diffusione delle idee spiritualiste anche attraverso conferenze nelle varie Istituzioni culturali romane.

Per oltre quarant’anni ha vissuto nel mondo dei libri.

LIBRERIA VIRTUALE – Libri a partire da 1€


Lascia un commento