LE VESTI DI LUCE – Anne Givaudan , Daniel Meurois

Si tratta di un vero e proprio manuale (ma come suona arida, questa parola, per un testo che, più che la tecnica, sottolinea soprattutto l’importanza terapeutica di una forza oggi troppo spesso trascurata, quella dell’Amore!) per imparare a leggere l’aura a scopo diagnostico e terapeutico.

La realtà dell’aura è ancora misconosciuta, malgrado essa sia un barometro preciso dell’anima e un fedele testimone dello stato di salute, utilissima per la prevenzione.

Questo libro è contemporaneamente una guida alla lettura dell’aura e un compagno di viaggio per chi sente sorgere in sé la vocazione di curare le anime e i corpi: il “metodo” di lavoro che viene proposto è materia di riflessione e d’azione, permettendo di accedere alla rapida integrazione degli insegnamenti nella nostra vita quotidiana.

LEGGI IL LIBRO IN UN CLICK AL LINK QUI SOTTO SU ®Amazon.it !!!

.41dmo9jIP0L._SX318_BO1,204,203,200_

AUTORI
Anne Givaudan è autrice e coautrice di più di venti opere tradotte in molte lingue; apprezzata dal pubblico italiano anche per la sua scuola di formazione in Terapie essene, riscoperte in trentanni di ricerche. I suoi metodi di ricerca sono, a dir poco, non convenzionali: fa uso della lettura dell’aura, che peraltro insegna, e degli stati di decorporazione.
Daniel Meurois è uno scrittore francese laureatosi in Lettere all’Università di Lille. E’ noto per i suoi viaggi astrali, viaggi fuori dal corpo che gli hanno permesso di consultare gli annali akashici, detti Memoria dei Tempi, e avventurarsi nello spazio immateriale dell’Akasha. Grazie a queste esperienze, Meurois riuscì a carpire preziosi segreti sulle vite di persone come Cristo e Francesco d’Assisi, oltre che sul senso della vita. Daniel raccontò di questi viaggi in una lunga serie di libri, firmati, sino al 1995, con l’ex moglie Anne. In seguito al divorzio, i due hanno continuato le loro carriere separatamente. Oggi, Daniel Meurois alterna la carriera di scrittore con quella d’insegnante e conferenziere. In questa veste, è celebre per le sue ricerche sugli insegnamenti originali di Cristo contestualizzate all’epoca dei popoli Esseni, una comunità dall’origine incerta organizzata in modo monastico. In seguito all’incontro con la sua nuova moglie, Marie Johanne Croteau, si è appassionato allo studio dell’energia e alla cura della sensibilità secondo i precetti delle comunità egiziane e essene. E’ stato direttore della casa editrice Amrita sino al 1996, ruolo che ha poi lasciato per trasferirsi in Quebec, dove ha fondato la casa editrice Éditions Le Perséa e poi “Éditions Le Passe-World”. Le sue opere sono state tradotte in quindici lingue e hanno venduto oltre un milione di copie.

*RECENSIONE: https://www.ilgiardinodeilibri.it

Lascia un commento