PROTEGGI IL TUO DENARO MENTRE FAI SHOPPING ONLINE !!!


È sempre più importante proteggere le proprie informazioni finanziarie durante gli acquisti online

GUARDA IL VIDEO !!!

 

L’online banking e lo shopping su Internet sono diventati molto popolari sia tra gli uomini che tra le donne. In generale, sempre più utenti preferiscono l’online banking e lo shopping online per evitare lunghe code nei negozi e risparmiare tempo. E’ importante però sapere che si corrono molti rischi quando si inseriscono i propri dati finanziari su Internet. Secondo Kaspersky Lab, infatti, siamo alla presenza di 125.000 nuove minacce ogni giorno.

La nuova soluzione di sicurezza Kaspersky Internet Security 2013 garantisce la massima sicurezza, offrendo protezione contro tutte le minacce provenienti da Internet.

Secondo una ricerca condotta da Harris Interactive all’inizio del 2012, il possibile furto dei dati finanziari è una delle maggiori preoccupazioni per gli utenti Internet che fanno shopping online e svolgono attività di online banking. Nonostante i rischi, molti utenti che utilizzano la carta di credito per operazioni online non prestano la giusta attenzione. Il 27%, infatti, ha dichiarato di utilizzare le carte di credito in molte occasioni senza troppi pensieri e questo li rende un facile bersaglio per i criminali informatici. I consumatori che preferiscono fare acquisti online e svolgere attività di online banking, devono quindi proteggere il proprio computer con una soluzione di sicurezza adeguata alle proprie esigenze.

La tecnologia Safe Money garantisce la massima sicurezza

Kaspersky Internet Security 2013, la nuova soluzione di sicurezza di Kaspersky Lab, è dotata della tecnologia Safe Money, che protegge il dati dell’utente durante le transazioni finanziarie. Nel momento in cui l’utente entra nel sito della propria banca per svolgere le normali transazioni finanziarie, viene infatti attivata la modalità “Safe Browser”, che rende l’operazione sicura. La funzionalità Safe Money si attiva automaticamente anche quando si visitano i siti web preferiti. Safe Money, inoltre, avverte l’utente se il sito su cui sta navigando è pericoloso e di conseguenza protegge i dati dell’utente. La funzionalità Secure Keyboard, infine, protegge i dati bancari e le password che vengono digitate sulla tastiera.

.

ALTRI ARTICOLI

 

Lascia un commento