STORIA DI UN CANE e DEL PADRONE A CUI INSEGNO’ LA LIBERTA’

storia di un caneStoria di un cane e del padrone a cui insegnò la libertà è la storia di un’amicizia e, come dice Seneca, “l’affetto per un cane dona all’uomo grande forza”.

Faccia Bello è un cane un po’ speciale, pieno di acciacchi, testardo e refrattario a qualsiasi disciplina ma soprattutto è un cane con una rara sensibilità e una straordinaria capacità di godere della vita in tutti i suoi aspetti. Il padrone, che inizialmente instaura con lui un burrascoso rapporto di forza dal quale esce inesorabilmnte sconfitto, impara a poco a poco a capire e ad apprezzare la saggezza e l’equilibrio del cane fino ad apprendere da lui un nuovo e più armonioso stile di vita.

Sembra quasi che Faccia Bello sia entrato nella vita del suo padrone con una missione, quella di insegnare all’uomo che gli è vicino qual è il vero senso della vita, e in che modo trovare dentro di sé la forza e la ricchezza necessarie per viverla pienamente e con profonda consapevolezza.

Un libro che ti spezzerà il cuore e contemporaneamente libererà il suo spirito, un libro che ti farà ridere e piangere, una storia d’amore, di amicizia e di magia per tutti coloro che credono nella capacità degli animali di compiere miracoli.

CLICCA QUI E PRENDI IL LIBRO in LibreriA Virtuale !!!

Share Button

 

Lascia un commento